FromSoftware avrebbe potuto introdurre la selezione della difficoltà in Elden Ring: Nightreign, ma ha fiducia nell'abilità dei giocatori di superare qualsiasi sfida.
Da Baby Raindeer ad Arcane, il 2024 è stato un anno ricco di serie TV animate e live action di alta qualità. Ecco le migliori secondo la redazione di IGN Italia.
Secondo un giornalista di VGC, Sony starebbe lavorando per riportare in vita due IP dormienti: Wipeout, Gravity Rush, Sly Cooper e tante altre sono in lista.
E se Elden Ring: Nightreign si rivelasse un flop commerciale? Per il director Junya Ishizaki il rischio è minimo: "Fintanto che il gioco è divertente, siamo certi che il pubblico lo apprezzerà".
La versione 1.0 di Deltarune sarà disponibile a partire da quest'anno, e includerà 4 capitoli della storia su 7 totali. I successivi tre arriveranno in date da definire.
Lo scorso anno, ad aprile, Koei Tecmo fondava un nuovo studio di giochi Tripla A guidato da Yosuke Hayashi, e a quanto pare presto scopriremo su cosa sta lavorando il team di sviluppo.
Johan Pilestedt, game director di Helldivers 2, rifiuta l'introduzione di contenuti politicamente corretti in qualsiasi gioco dello studio: "Bisogna pensare a creare grandi esperienze, non a fare dichiarazioni politiche".
Il lancio di GTA 6 sarà un evento globale, e secondo gli esperti i dati di vendita saranno pazzeschi, mai visti prima nel settore dell'intrattenimento.
Al contrario di quanto dichiarato da Microsoft, Black Myth: Wukong è stato rinviato su Xbox Series X/S a causa dei limiti della console più economica. Le dichiarazioni del game director.
Sony non ha dimenticato le sue IP dormienti, e secondo il CEO Herment Hulst non è impossibile che qualche grande serie faccia il suo ritorno in futuro.
Gli utenti Steam hanno scelto: Black Myth Wukong è il miglior gioco PC del 2024, mentre Liar's Bar quello con il gameplay più innovativo. Tutti i vincitori.
Tony Vinciquerra, presidente di Sony Pictures Entertainment, a proposito dei recenti film dello "Spider-Man Universe" ha lamentato un'eccessiva severità da parte della stampa.
Disney ha diffuso il trailer de Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere, serie animata composta da dieci puntate e in arrivo su Disney+ il prossimo 29 gennaio.