Attivare la rete Dov’è
Quando la rete Dov’è è attiva, puoi visualizzare la posizione degli AirPods 3, degli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC), degli AirPods Pro (tutte le generazioni) o delle AirPods Max nell’app Dov’è fino a 24 ore dopo l’ultima connessione al tuo dispositivo, persino quando non sono nelle vicinanze.
Importante: per utilizzare l’app Dov’è per individuare gli AirPods quando sono offline, devi attivare la rete Dov’è prima di smarrire gli AirPods.
Indossa gli AirPods e assicurati che siano connessi al tuo dispositivo.
Vai in Impostazioni , quindi tocca il nome degli AirPods vicino alla parte superiore dello schermo.
Scorri verso il basso, quindi attiva la rete Dov’è.
Nota: se gli AirPods 3, gli AirPods 4 (ANC), gli AirPods Pro (tutte le generazioni) o le AirPods Max vengono utilizzati con più Apple Accounts (ad esempio, se hai prestato gli AirPods o se li usi in condivisione), solo la persona che ha attivato la rete Dov’è può visualizzare i dispositivi sull’app Dov’è. Potresti anche ricevere un avviso se stai viaggiando con gli AirPods di qualcun altro. Consulta l’articolo del supporto Apple Cosa fare se un avviso ti informa che un AirTag, un paio di AirPods, un accessorio nella rete Dov’è o un dispositivo di localizzazione Bluetooth compatibile si muove con te.