Informazioni sulla banda ultralarga
La banda ultralarga è disponibile sulla custodia di ricarica MagSafe per gli AirPods Pro 2 e la disponibilità varia in base alla zona.
La banda ultralarga è attiva solo quando la custodia di ricarica si trova in prossimità di un dispositivo Apple compatibile con la banda ultralarga e durante una sessione di ricerca attivata dall’utente.
È necessario che la banda ultralarga sia disattivata a bordo di un aereo, di una nave e in altri luoghi in cui non è possibile utilizzarla, attivando “Uso in aereo” su un dispositivo Apple abbinato e compatibile con la banda ultralarga. Per attivare la modalità "Uso in aereo” su un dispositivo Apple abbinato e compatibile con la banda ultralarga, apri Centro di Controllo, quindi tocca . Puoi anche attivare o disattivare la modalità per l’uso in aereo in Impostazioni . Quando la modalità “Uso in aereo” è attivata, viene visualizzato nella barra di stato.
Per l’uso delle funzionalità della banda ultralarga è necessario abbinare un dispositivo Apple compatibile con la banda ultralarga.
Australia: I trasmettitori di banda ultralarga non devono essere utilizzati all’interno della distanza nominale da siti radio-astronomici australiani specificati. Per ulteriori informazioni sulle distanze nominali, consulta la licenza per le radiocomunicazioni (dispositivi con potenziale di interferenza ridotto) del 2015 pubblicata dall’autorità australiana dei mezzi di comunicazione.